Multiossigen

Il leader dell'ozono

Bellezza e benessere
http://www.multiossigen.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

RobyNails
Pdt Cosmetici
Living Natura
Cesare Quaranta
Consorzio Premax
Qetre Srl
Filorientale di Ornella Galloni
Sportarredo
FACEnicobaggio
Dafne
R.C.M. Srl
Laboratoire Nuxe Italia
La Verde Vita
Athena's
Pr1ma Distribuzione
Gimmy Service
Equipe Service Srl
Tocco Magico
Piazzetta di Portofino Sas
Biopoint

Multiossigen - Speciale Bellezza e benessere


Il leader dell'ozono

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


L’ozono terapia, utilizzata a scopo terapeutico sin dagli inizi del secolo, è stata sperimentata con varie modalità e oggi permette di ottenere su alcune patologie risultati terapeutici insperati. Viene ampiamente utilizzata particolarmente in Germania e in Svizzera, mentre negli USA alcune strutture universitarie hanno iniziato a praticare trattamenti sperimentali nell’ambito della ricerca contro la diffusione di AIDS. Questa pratica terapeutica è molto diffusa nell’Europa Orientale e a Cuba, anche perché il rapporto costo-beneficio è assolutamente favorevole.
 

In Italia ha avuto ufficialmente inizio nel 1983, con la Costituzione della Società Italiana di ossigeno Ozono Terapia. Attraverso l’attività di ricerca clinica e sperimentale, l’Ossigeno Ozono Terapia si è ampiamente diffusa e a tutt’oggi sono circa 1000 i medici che utilizzano tale metodica. La ricerca nel campo dell’Ossigeno ozono terapia è attiva in diverse strutture universitarie. L’ozonoterapia è basata sull’erogazione di una certa quantità di ozono nell’organismo, attraverso varie tecniche, e porta a risultati eccellenti grazie alla sue incredibili proprietà: fungicida, cicatrizzante, batteriostatica, antisettica, virustatica, antinfiammatoria, immunomodulante, immunostimolante, antidolorifica e vascolarizzante.
 

Grazie a tutte queste azioni l'applicazione dell'Ossigeno-Ozono terapia trova un sempre più importante impiego in un ampio ventaglio di patologie, che spaziano dall'ortopedia, all’oncologia, dalla chirurgia all'odontoiatria, dalla pneumologia alla neurologia, fino agli aspetti vascolari, oculistici, cardiologici e, addirittura, alle malattie rare. Non esistono effetti collaterali di rilievo se tale trattamento è correttamente applicato e, inoltre, non causa reazioni allergiche di nessun tipo. Multiossigen è da 20 anni leader nello studio e nell’applicazione della tecnologia ad ozono. Le apparecchiature, oggi vendute in tutto il mondo, rispondono a particolari requisiti di qualità che sono previsti dalla Societá Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia.
 

I protocolli sono frutto dell’esperienza clinica e bibliografica utilizzati per le apparecchiature Multiossigen MED 98 HCPS, MED 95 CPS, MED 99 IR, generatori d’ozono per uso medicale. Multiossigen produce ed esporta inoltre macchinari per la sterilizzazione di acque ad uso industriale. Le apparecchiature medicali Multiossigen hanno consentito il riconoscimento dell’Azienda come leader scientifico nello studio e nell'applicazione tecnologica dell'ozono.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti