XL Marine

XL: solo il massimo

Lusso e stile
http://www.xlmarine.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Polaroid
XL Marine
Primerent
Rio Yachts
Samadhi Italian Jewellery
Comitti
Sand & Birch
Teka Meccanica
Alexander
Nautica Led
LeS Creations
Antichi Pavimenti
Epoque by Egon Von Furstenberg
Marzotto
Preziosi Dal Maso
Giora'
Alviero Martini
Rose Island
Fanatek
Adria Bandiere

XL Marine - Speciale Lusso e stile


XL: solo il massimo

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Giunta al 5° anno di produzione, XL Marine S.p.A., con i 14 esemplari di XL 43 e i 6 di XL 51, conferma le caratteristiche fondanti del marchio: massimo della qualità, delle performance e del comfort nell’eccellenza del design e della marinità. Queste caratteristiche, tipiche di tutti gli Open XL Marine, sono espresse a pieno nelle XL 43 e XL 51: la linea essenziale, come vuole la più pura tradizione degli “Open”, si evolve focalizzandosi sulla pulizia, la raffinatezza e l’eleganza del design, per una linea classica contemporanea sempre più difficile da trovare nell’offerta nautica attuale. La costruzione è realizzata ai massimi livelli qualitativi tramite tecniche e materiali avanzati, come l’infusione con resina epossivinilestere a basso HDT. Gli spazi interni stupiscono per ampiezza e altezza, che garantiscono estremo comfort. Il tutto senza dimenticare le performances: le motorizzazioni sono infatti scelte per permettere una velocità massima di circa 40 nodi nella propulsione con eliche tradizionali; mentre la marinità della carena a V profonda (23° a poppa), in combinazione con il diamante di prua concavo, garantisce una tenuta al mare anche con onda formata di assoluta eccellenza e superiore ai concorrenti. XL Marine lascia anche spazio alle diverse esigenze e ai differenti gusti di ciascun armatore: dai colori di scafo e coperta alle essenze e i tessuti, fino alla possibilità di intervenire in fase di progettazione nella definizione degli spazi e nella loro disposizione. In questo modo ogni XL è realizzato autenticamente “su misura”. Il prossimo modello previsto è l’XL 60, ammiraglia della flotta XL Marine, di cui sono già stati sviluppati i piani generali e i render sia nella versione Open che in quella Hard Top. Per quest’ultimo modello, la motorizzazione 2 MAN 1200 Hp I.V, permette una velocità di crociera di 32/33 nodi e una velocità massima di 37/38 nodi nella propulsione con eliche tradizionali. È prevista la possibilità di istallare le propulsioni Arneson con 2 MAN 1400 Hp o 1550 Hp per velocità di crociera di 43/44 nodi e velocità massima di oltre 50 nodi.
 

XL 51: 3 Cabine (Suite Armatore matrimoniale con bagno e due cabine Ospiti, una con letti in piano e l’altra con letto alla francese), 2 bagni, spaziosa cucina ad L e dinette trasformabile in letto, nel quadrato di discesa sottocoperta e un’ampia cabina marinaio con il suo bagno a poppa.
 

XL 43: 2 Cabine (Armatore matrimoniale ed Ospiti con letti incrociati), 2 bagni, cucina e dinette trasformabile in letto matrimoniale che, anche in questa dimensione, la rende una delle configurazioni più ricche nel mercato.
 

XL 60: 2 cabine ospiti con bagno en suite, ampia dinette trasformabile, cucina chiusa nel suo spazio attraverso un sistema di vetri polarizzati e mobile con TV di 42’ a scomparsa. La suite dell’armatore, oltre al bagno, ha una cabina doccia aggiuntiva che può essere trasformata in cabina armadio. A poppa la cabina marinaio con ingresso separato può essere ad uno o due letti. Esterno: doppio prendisole di poppa, doppio tavolo a C e cucina a servire. A prua l’ampio prendisole incassato perfettamente a filo della coperta, caratteristico di tutte le XL Marine, è qui trasformabile in tre comode chaise longue.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti