Comitti

I gioielli dell'acqua

Lusso e stile
http://www.comittigroup.com

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Polaroid
Nautica Led
Sand & Birch
Samadhi Italian Jewellery
XL Marine
Antichi Pavimenti
Comitti
Braccialini
Marzotto
Giora'
Epoque by Egon Von Furstenberg
Teka Meccanica
LeS Creations
Alexander
Fanatek
Rose Island
Rio Yachts
Primerent
Preziosi Dal Maso
Alviero Martini

Comitti - Speciale Lusso e stile


I gioielli dell'acqua

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


L’eleganza e la raffinatezza fanno degli yatch Comitti dei veri e propri oggetti di culto. Impeccabili nelle forme e nell’accuratezza di ogni dettaglio, ineguagliabili per finezza dei materiali, immagine, confort e prestazioni. Quelle di Comitti non sono solo barche, ma uno Stile di Vita. Fondato nel 1956 da Mario Comitti, il cantiere si è subito contraddistinto per la realizzazione di splendidi Runaboat di altissima qualità. Negli anni a venire, Elia Comitti, figlio di Mario e abilissimo designer, si dedica alla realizzazione di nuovi modelli, ricchi di novità.
 

Nascono dalla sua matita le meravigliose linee Wooden Line, con i modelli Sanremo e Portofino, dallo scafo interamente in legno, e Sport Line, con i modelli VE34, VE28 e VE22, più sportive ma sempre estremamente eleganti. Oggi il cantiere comasco continua a proporre autentiche opere d’arte, come dimostrano le imbarcazioni modello Elegance Line: Venezia 34 (ammiraglia dell’intera produzione), Venezia 28 e Venezia 22, una trilogia che richiama il disegno intramontabile dei tipici Runabout degli anni ’50 e ’60. Salire a bordo di questi gioielli è come essere trasportati nell’era della Dolce Vita Italiana, richiamata anche dalla postazione di guida che, per via del grande timone centrale e dei colori del cruscotto, ricorda le automobili d’epoca.
 

Materiali come acciaio, vetroresina e, soprattutto, mogano lucido, si sposano in modo perfetto con linee e forme affascinanti, per un risultato di estrema classe ed eleganza. Le performance di queste imbarcazioni, inoltre, ne permettono anche un uso sportivo in tutta sicurezza.
 


 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti