Dispar

Missione: esclusivita', efficacia e originalita'

Bellezza e benessere
http://www.dispar.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Metròdesign
I TAN Europe
VPS Group
Bliss Ayurveda Srl
Forever Living Products Italy Srl
Ecocert Italia Srl
Piccoli Plast
Pidielle Srl
Gimmy Service
Living Natura
FACEnicobaggio
Beauty Service
Advertising And Printing Service
BHS
Regulat Italia Sas
Egoworld
Piazzetta di Portofino Sas
Biopoint
Emmediciotto
Dafne

Dispar - Speciale Bellezza e benessere


Missione: esclusivita', efficacia e originalita'

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Profumi e cosmetici sono quei prodotti a cui le persone di tutto il mondo si affidano per sentirsi meglio con il proprio corpo e per esprimere la propria personalità, ma talvolta può risultare difficile orientarsi in un mercato così vasto e differenziato, soprattutto quando si è alla ricerca dei prodotti migliori, sia in tema di qualità che di unicità. Conscia di questa problematica, Dispar SpA, azienda italiana nata nel 1962, da quasi 50 si pone l'obiettivo di distribuire il top di gamma dal mondo della profumeria e della cosmesi: l'amore nei confronti del mondo profumato ha portato la società a dedicare sempre più attenzione alla profumeria artistica, a distribuire fragranze con una storia unica e originale, frutto di emozioni e ricordi, che potessero rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più sofisticato.
 

Sotto la guida esperta dei suoi proprietari, Dispar SpA, distribuisce alcuni dei marchi più prestigiosi della profumeria selettiva e dell'alta cosmesi, protagonisti della storia del settore. Per rafforzare la propria presenza nel mercato della cosmetica, nel 1999, l'Azienda ha anche siglato l'accordo con CVL Cosmetics SA, azienda svizzera creatrice del marchio Valmont. Nasce così una nuova società: la Dispar Cvl, appositamente realizzata per la commercializzazione dei prodotti per il viso e per il corpo del marchio Valmont, tutti di altissima qualità ed efficacia.
 

SOLO L’ECCELLENZA. Sbriciando tra le ultime novità proposte dall'Azienda, ci si accorge subito della ricercatezza e dell’unicità dei prodotti offerti. Ne è un esempio la prestigiosa linea di profumi “Soliflores”, con cui la Maison Annick Goutal celebra con allegria l’arrivo della prossima primavera: quattro fragranze dall’universo olfattivo unico ispirate agli anni ’70, rilanciati in edizione limitata con colori vivaci, pop e chic. Con la complicità di Isabelle Doyen, Camille Goutal con i suoi Soliflores ha interpretato le note floreali, fresche e bucoliche di una rosa centifoglia (Rose Splendide), di un mughetto (Le Muguet), di una violetta (La Violette) e di una mimosa (Le Mimosa): fragranze da usare con leggerezza, a seconda del proprio umore. Altra inebriante profumazione distribuita da Dispar SpA è poi “Nilang” di Lalique: l’originale creazione di Gérard Anthony, che ha sognato e composto questa Acqua-Orientale, rendendo omaggio al meraviglioso fiore di Loto e ai suoi boccioli. Disponibile in versione classica da 50 e da 100 ml, Nilang è formulato anche in una versione molto concentrata contenuta in un sensuale flacone di cristallo infinitamente femminile, elegante e raffinato, che dona nobiltà a due delicati fiori di Loto intrecciati petalo contro petalo. È così che Lalique è riuscita a dar vita non solo ad una fragranza indimenticabile, in un connubio di freschezza e sensualità, ma anche ad un vero e proprio “profumo d’autore”. Passando invece al comparto cosmetico, con la società Dispar Cvl, si annovera la nuova linea idratante anti-età “HYDRA3REGENETIC” di Valmont, che più che mai fedele alla sua passione per l’innovazione e l’eccellenza ha realizzato per la prima volta un liposoma contenente DNA Triplo.
 

Il nuovo duo di trattamenti HYDRA3REGENETIC, composto da un siero e da una crema, sfrutta il DNA triplo e i Liposomi di DNA, arricchendo la formula con un precursore dell’acido ialuronico che rieduca i meccanismi fisiologici dell’idratazione per correggere le cause della disidratazione. Grazie alla sua formulazione esclusiva, il duo HYDRA3REGENETIC agisce su 3 profondità cutanee (strato corneo, epidermide «vitale», derma). L’idratazione avviene così in tre dimensioni e permette di: limitare la perdita insensibile di acqua; ristrutturare il cemento intercellulare; ripristinare la riserva d’idratazione della pelle; ridensificare e rigonfiare il derma. Il siero e la crema agiscono in sinergia per trattare i sintomi, ma soprattutto le cause del disequilibrio idrico legato all’età. La pelle appare levigata, rimpolpata e rivela uno splendore incomparabile fin dalle prime applicazioni: è così che l’esperto svizzero supera i limiti dell’idratazione.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti