Rose Island

Il 65 piedi al vertice dei Lobster

Lusso e stile
http://www.roseisland.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Teka Meccanica
Antichi Pavimenti
Preziosi Dal Maso
Epoque by Egon Von Furstenberg
Fanatek
XL Marine
Polaroid
Samadhi Italian Jewellery
Rose Island
Comitti
Primerent
Adria Bandiere
Braccialini
LeS Creations
Marzotto
Giora'
Alviero Martini
Alexander
Nautica Led
Sand & Birch

Rose Island - Speciale Lusso e stile


Il 65 piedi al vertice dei Lobster

Nel nuovo nato di casa Rose Island, linee, interni e finiture divengono giusta conseguenza di un'eccezionale capacita di stare per mare

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Quando tutto si consuma in fretta, creare oggetti capaci di resistere al trascorrere del tempo è una mossa azzardata. Eppure è la scelta fatta da Fabio Rosa quando, con il fratello Gabrio, ha fondato il cantiere Rose Island.
 

Le loro Lobsterboat materializzano elementi e proporzioni classiche, non solo della tipologia, ma dell’architettura e del gusto stesso. Le forme dello scafo, così come i legni d’arredo, sono percepiti come sempre validi, oltre le mode dell’ultima stagione.
 

Apice rappresentativo di questa filosofia è il Lobster 65, ammiraglia di Chignolo d’Isola. 20 metri di yacht capaci di convincere il marinaio e il crocierista, la signora in haute couture e gli scatenati ragazzini in vacanza.
 

Perché è marina, comoda, elegante e sicura: le qualità archetipiche di una barca da diporto. Proprio quello che Rose Island voleva fare trovare ai suoi clienti.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti