Eco Sun Power

Produrre energia elettrica rigenerandone gli sprechi

Energie rinnovabili
http://www.ecosunpower.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Elpower
General Membrane
Italian Green Group
Heliotech
Sunerg Solar
Mec
1stBeam
Aba Impianti
Italcoel
Project Group Srl
NovaProject
Solarmax
Phoenix Solar
Ista Italia
Rich Solar Italy
Intermagnetics
Maxa Air Conditioning
Be Solar
Conergy Italia
Sunergy di Rozzi Riccardo

Eco Sun Power - Speciale Energie rinnovabili


Produrre energia elettrica rigenerandone gli sprechi

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Eco Sun Power, società del gruppo Finea con sede a Tito, in provincia di Potenza, dal 2005 ha investito circa 8 milioni di Euro nel business dell’energia sostenibile e ne pianifica altrettanti 20, per il prossimo triennio, da investire in attività di sviluppo e commercializzazione di soluzioni e sistemi per la rigenerazione energetica.
 

Dopo l’energia prodotta da fonti tradizionali e dopo l’energia prodotta solo da fonti rinnovabili, la terza configurazione di settore in ordine di tempo, per Eco Sun Power, è quella rappresentata dalla produzione di energia ottenuta dalla rigenerazione degli sprechi associati ai consumi. L’Azienda ha selezionato e ingegnerizzato tutta una serie di soluzioni tecnologiche che ritiene possano raggiungere il più ampio grado di diffusione, sviluppando per ciascuna di esse capacità distintive in grado di tradursi in prodotti e servizi unici.
 

Gli sforzi di Eco sun Power si concentrano ora su tre aree di sviluppo tecnologico: Sistemi per la Rigenerazione Energetica; Sistemi Integrati per la Microgenerazione di energia elettrica da fonti rinnovabili; Sistemi Aria-Acqua per la Moltiplicazione della Pressione. Un’insieme che l’Azienda è solita chiamare Energy 3.0.
 

La rigenerazione di energia a zero impatto ambientale sta guadagnando crescente attenzione e supporto da parte dei policy-maker e l’Unione Europea ha fissato come obiettivo al 2020 la produzione da fonti rinnovabili di almeno il 20% del fabbisogno totale. È così che Eco Sun Power arriva in sostegno, suggerendo soluzioni utili non solo all’ambiente, ma anche per ridurre il grado di dipendenza di ciascuna economia-paese dalle importazioni estere.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti