Ista Italia

Calore e acqua oggi si leggono a distanza

Energie rinnovabili
http://www.ista-italia.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

LaMiaBiocasa
Project Group Srl
Super Solar
Testo
Eredi Pisoni Martino
1stBeam
Sunergy di Rozzi Riccardo
Aba Impianti
Edilteco Group
Secsun
Quotidia
Centrale Metano Foligno
Rich Solar Italy
Phoenix Solar
Livenergies
Ista Italia
Eco Sun Power
Celme
Intermagnetics
MyEnergy

Ista Italia - Speciale Energie rinnovabili


Calore e acqua oggi si leggono a distanza

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Ista Italia, azienda leader in Europa per la contabilizzazione di calore e acqua, oltre ai prodotti, offre anche il servizio di lettura degli apparecchi e di ripartizione dei costi sostenuti dal condominio per il riscaldamento e per l’acqua calda e fredda: l’amministratore deve solo fornire l’elenco delle spese in questione. Il ripartitore dei costi di riscaldamento doprimo® 3 radio net, consentendo una lettura chiara delle unità di consumo, è lo strumento ideale per ripartire i costi di riscaldamento nei condomini con impianto centralizzato. Installando le valvole termostatiche è inoltre possibile gestire il calore in ogni singola stanza dell’appartamento, utilizzando solo il calore necessario, e pagare solo quanto consumato.
 

sensonic® II è invece un contatore di calore elettronico. Esso rappresenta una soluzione convincente, grazie al design moderno e gradevole, alla sua versione compatta, ai componenti elettronici avanzati e alle diverse possibilità di montaggio.
 

I contatori d’acqua istameter® e domaqua® offrono ad amministratori e a progettisti tutti i vantaggi di un contatore d’acqua modulare: rilevamento preciso, gestione semplice e gamma di opportunità praticamente illimitata grazie alla struttura modulare che permette l’installazione anche di un’interfaccia radio. Ma la novità di ista Italia è il nuovo sistema symphonic® sensor net, che permette di leggere a distanza i dati relativi ai consumi di calore e acqua, senza accedere ai singoli appartamenti.
 

E’ inoltre possibile verificare il corretto funzionamento degli apparecchi e segnalare eventuali anomalie di consumo. Infine, utilizzando il modulo a impulsi pulsonic® 3 radio net si possono integrare contatori d’acqua, calore o gas, che non dispongono di una propria interfaccia radio, nel sistema symphonic® sensor net.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti