Nesa

La sintesi tra tecnologia e ambiente

Energie rinnovabili
http://www.nesasrl.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Eolicar
1stBeam
Bampi
Eco Sun Power
Project Group Srl
NovaProject
Italian Green Group
Secsun
Conergy Italia
General Membrane
Sunerg Solar
Sienergia
Heliotech
Phoenix Solar
LaMiaBiocasa
Super Solar
Exergy
Eredi Pisoni Martino
Tecnocasa Climatizzazione
Solara Energy

Nesa - Speciale Energie rinnovabili


La sintesi tra tecnologia e ambiente

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Presente in tutta Italia e in più di 20 paesi stranieri, Nesa Srl, è una realtà consolidata nel mercato del monitoraggio eolico e minieolico. Certificata ISO9001, sviluppa, produce ed installa strumenti, sensori, datalogger e sistemi di misura, applicando rigorose procedure e controlli in tutte le attività di progetto e produzione.
 

La continua attività di ricerca ha dato vita a prodotti innovativi, come i nuovi sensori vento wireless, certificati Measnet, che facilitano l’installazione della strumentazione e sono del tutto insensibili a scariche elettriche; e i sistemi per l’acquisizione dei dati fatti con datalogger, compatti, estremamente robusti e semplicissimi da programmare, come il nuovissimo WLP50, datalogger ultracompatto, cablato o wireless a consumi estremamente ridotti, ma con prestazioni analoghe ai fratelli maggiori TMF100 e TMF500, dal fortissimo successo nel mercato.
 

Altra incredibile creazione è poi Belenos, il primo sistema portatile per la misura della resa reale degli impianti attraverso la misura dell’energia irradiata dal sole e quella realmente prodotta. Questo sistema permette di ottenere, con brevi campagne di misura, la verifica della resa di ogni impianto, rilasciando un cedolino certificato per gli usi del settore. Nel 2011, inoltre, Nesa ha potenziato la ricerca sia per la strumentazione di rilevamento dell’energia solare, creando dei radiometri di I Classe con un perfetto rapporto costi prestazioni, sia per la realizzazione di un SunTraker per la misura della radiazione diretta, frutto di anni di cooperazione con l’istituto del CNR Isac di Bologna, eccellenza europea nel campo della radiometria.
 

A completamento, Nesa offre un innovativo servizio di gestione e pubblicazione on-line dei dati, dedicato e personalizzato al cliente, offrendo la possibilità di verificare i dati dei propri anemometri in ogni momento semplicemente accedendo ad internet.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti