Conergy Italia

Solar Roof Fm

Energie rinnovabili
http://www.conergy.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

1stBeam
Pro D3
Centrale Metano Foligno
Eco Sun Power
Solera'
Super Solar
Testo
Bampi
Italcoel
Secsun
Aba Impianti
Conergy Italia
General Membrane
Phoenix Solar
Sunergy di Rozzi Riccardo
Nesa
Wissenlux
Azione Energia Solare
Sunerg Solar
Sienergia

Conergy Italia - Speciale Energie rinnovabili


Solar Roof Fm

Il sistema che fa la differenza

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Presente da più di 10 anni nel settore del fotovoltaico, il Gruppo Conergy, è oggi uno degli operatori più storici ed importanti del mercato internazionale, con filiali dirette in 16 Paesi del mondo. In Italia è presente come Conergy Italia, marchio tra i più consolidati nella realtà del fotovoltaico nazionale.
 

Tra le novità, l’azienda propone il sistema Solar Roof FM, che consente di integrare con facilità i moduli fotovoltaici con telaio in tetti di nuova costruzione o edifici già preesistenti, indipendentemente dal tipo di copertura impiegata. Solar Roof FM si monta sulla listellatura preesistente in sostituzione della tradizionale copertura del tetto e può essere impiegato con tutti i tipi di tegole, rivestimenti e ardesie.
 

Tutti i componenti sono preconfezionati in conformità al tipo di modulo scelto e alla configurazione del relativo campo moduli. Le guide in alluminio dotate del sistema brevettato di aggancio a click garantiscono un’installazione facile e veloce. Solar Roof FM è basato sul sistema Solar Roof LM per l’integrazione nel tetto di moduli non intelaiati, sistema in grado di garantire le medesime caratteristiche di impermeabilità di una copertura tradizionale per tetti. I profili d’appoggio permettono una ventilazione ottimale, senza, tuttavia, lasciare penetrare l’acqua piovana.
 

Con i moduli è possibile coprire tutto il tetto o solo porzioni della sua superficie. Nemmeno l’integrazione di abbaini e lucernari rappresenta un problema. Il sistema Solar Roof FM, inoltre, rappresenta la modalità esteticamente più gradevole per il fissaggio dei moduli, poichè si inserisce a livello del manto del tetto. Le guide intelligenti in alluminio di Mounting Systems sono riciclabili e garantiscono una massima durata nel tempo grazie all’elevata resistenza alla corrosione del materiale.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti