Sienergia

Dall'Umbria, per l'Umbria, per l'ambiente

Energie rinnovabili
http://www.sienergiaspa.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Exergy
Energy4Evolution
General Membrane
Sunergy di Rozzi Riccardo
Azione Energia Solare
Nesa
Phoenix Solar
LaMiaBiocasa
Heliotech
Bampi
Ista Italia
Contact Italia
Wissenlux
Italcoel
Eolicar
Aba Impianti
Eredi Pisoni Martino
Sienergia
NovaProject
Sunerg Solar

Sienergia - Speciale Energie rinnovabili


Dall'Umbria, per l'Umbria, per l'ambiente

Migliorare il servizio energetico, diminuire l’inquinamento ed elevare la qualità della vita

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Non poteva che venire dal “cuore verde” d’Italia un’offerta globale di energia pulita per uno sviluppo sostenibile. Una regione, l’Umbria, in cui la politica economica tiene conto dei bisogni del presente senza compromettere le possibilità delle generazioni future, preservando la qualità e la quantità del patrimonio e delle riserve naturali.
 

SIENERGIA (50,3% Pubblico 25 comuni dell’Umbria - 49,7% Acea) è il soggetto primario di riferimento, nel territorio della Provincia di Perugia, nel settore delle energie pulite, alternative e rinnovabili a servizio delle Pubbliche Amministrazioni, delle aziende e dei privati. Dal fotovoltaico, al teleriscaldamento; dalla distribuzione del gas, all’illuminazione pubblica a basso consumo; fino al progetto più recente e ambizioso relativo alla mobilità elettrica a Perugia.
 

Fra i tanti e prestigiosi traguardi raggiunti da Sienergia, infatti, fiore all’occhiello è proprio il recente progetto che porterà l’automobile elettrica nella città di Perugia, grazie all’accordo siglato da Enel ed Acea. Un progetto pilota che, oltre a Perugia, riguarda il centro storico di città come Roma, Milano e Pisa. Gli utenti avranno la possibilità di accedere liberamente al centro storico della città lasciando le automobili “inquinanti” fuori dall’Acropoli.
 

Verranno definite delle aree attrezzate per la ricarica dei veicoli e ai consumatori verrà rilasciata una scheda che servirà per effettuare la ricarica, capace di identificare l’utente attraverso tutto il circuito. Una sfida ambiziosa per far in modo che Perugia e l’Umbria siano sempre di più esempi positivi da imitare.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti