Bona

Sulla strada della sostenibilità

Architettura e edilizia
http://www.bona.com

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

E S I
BASF Construction Chemicals Italia
Antico E'
Bott
Adielle
Arblu Srl
Bona
Nuova Ferracciaio
Da Picasso
Genius
Arcansas Srl
Porticidea
Apostoli Daniele
Vecam-Co
Eurogomiti
Comamoter
Cappellotto
Cds Centro Distribuzione Sicurezza Srl
Gruppo Ripa Bianca
Lualdi Spa

Bona - Speciale Architettura e edilizia


Sulla strada della sostenibilità

Il meglio del parquet attraverso prodotti ecologicamente corretti

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Dal 1919 l’azienda Bona è la prima scelta dei professionisti che operano nel mondo dei pavimenti in legno. Da oltre 90 anni Bona si impegna per ottenere il meglio dai pavimenti in legno, sviluppando prodotti che non solo offrono l’eccellenza in termini di prestazioni, ma anche in tema di impatto ambientale. Oggi è importante tenere in considerazione gli effetti che i prodotti e i materiali utilizzati possono avere sulla qualità dell’aria negli ambienti trattati e valutarli da una prospettiva di sostenibilità.
 

Bona lavora attivamente in questo senso, dando vita a prodotti dalle emissioni inquinanti bassissime, in grado di soddisfare anche i più severi standard internazionali. Lavorare e vivere con i prodotti Bona è la scelta perfetta per l’artigiano che desidera affidarsi ad un marchio sicuro ed efficace, che garantisce un ambiente di lavoro più sano, risultati duraturi sul pavimento e un impatto positivo sull’ambiente.
 

La gamma di prodotti include macchine per levigatura a bassa emissione di polvere, finiture a base acquosa, finiture e adesivi con basso contenuto di composti organici volatili. Inoltre, l’impatto ambientale minimo dei prodotti è garantito anche nella filiera produttiva attraverso il controllo fornitori (che devono garantire la conformità ai requisiti ambientali); il sistema di gestione SHE (sicurezza, salute, ambiente) ed ISO 14001 (per ottimizzare i procedimenti di produzione); la distribuzione (efficienza del trasporto per ridurre l’impatto ambientale); le condizioni di lavoro (sicure e sane) e la gestione dei rifiuti (tutti i materiali da imballo sono riciclabili).
 

Un approccio innovativo, quello di Bona S.r.l., che segue la strada della sostenibilità dandosi sempre nuovi obiettivi, come l’eliminazione delle finiture a base di solvente nell’Unione Europea. Bona, dal 1919 la prima scelta dei professionisti!
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti