Genius

La mini pala dalle elevate prestazioni

Architettura e edilizia
http://www.genius-ita.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Tauring
Antico E'
Valpra By Rossi Srl
Cds Centro Distribuzione Sicurezza Srl
Apostoli Daniele
HDG
Genius
Piscine Castiglione
Cappellotto
Arblu Srl
Vecam-Co
Digi Camere
Lualdi Spa
Gruppo Ripa Bianca
Softub
Ferraro Srl
Gyproc Saint Gobain
MFM Mantoflex
L Ottocento Srl
E S I

Genius - Speciale Architettura e edilizia


La mini pala dalle elevate prestazioni

Compakt 120 L: un concentrato di qualità e capacità

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


GENIUS SRL, società giovane e dinamica della provincia di Padova, è in grado di progettare su specifiche del cliente macchinari per il settore alimentare, il settore del riciclaggio e il settore edile. Proprio per le esigenze di quest’ultimo comparto, GENIUS ha costruito la minipala COMPAKT 120L, una macchina estremamente versatile ideale anche per il giardinaggio e per i vivaisti. Questo macchinario è la soluzione ideale per molteplici attività: dal movimento terra, alle opere stradali, fino alla cantieristica in generale.
 

Anche se concentrata in poco spazio, COMPAKT 120 L, è molto robusta, flessibile e sicura, dotata di “roll-bar” di protezione del posto guida e del bloccaggio idraulico di oscillazione dello snodo nella fase di sollevamento. Grazie allo snodo centrale è in grado di muoversi liberamente in qualsiasi terreno e nelle condizioni più estreme riscontrabili in un cantiere di lavoro. Inoltre, attraverso il semplice distacco della zavorra posteriore e con l’applicazione del retro escavatore, la mini pala si trasforma nella versione mini terna, anch’essa articolata e snodata, con prestazioni d’esercizio molto elevate.
 

PERSONALIZZABILE PER OGNI ESIGENZA: Grazie al suo rapido attacco meccanico, alla “COMPAKT 120 L” è possibile inserire svariati accessori anteriori di ultima generazione. Ne sono un esempio la Benna miscelatrice, dotata di elettrovalvola a comandi elettrici con pulsante di apertura idraulica della bocca di scarico; la Lama sgombraneve, con auto livellamento orizzontale, sistema antiurto con ritorno a molle e lama orientabile idraulicamente; la Turbina da neve, dotata di tubo di espulsione della neve, consigliata in zone dove le nevicate sono molto copiose; lo Scopone industriale, per la raccolta di materiale su superfici interne ed esterne; la coppia di Forche pallet, con lunghezza da 800 o 1000 mm, in grado di sollevare fino a 700 kg; la Pinza sollevamento vasi, per sollevare vasi di massimo 1100mm di diametro e di peso fino a 700kg; e il Trinciaerba, un accessorio per il taglio di erba e/o arbusti da sotto-bosco, dotato di motore a benzina verde mod. Honda di 13 Hp e 9,6 Kw e di interruttore di sicurezza azionabile direttamente dal conducente.
 

Altrettanti sono poi gli accessori posteriori, facilmente inseribili grazie alla predisposizione idraulica del retro escavatore, come la Benna scavo, per scavo e/o pulizia dei fossati (disponibile con larghezza 250/400/500/600 e 800mm); la Forca serie fop, ideale per uso agricolo (prevalentemente come carico letame o altro); la Piastra compattatrice vibrante, utilizzate in particolare per il compattamento di materiali in scavi a sezione stretta; la Trivella idraulica, dotata di doppio snodo e motore orbitale, adatta per lavorare su terreni di ogni tipo; e il Martello idraulico da 90 kg, in versione silenziata e non, ideale per demolire opere anche in cemento armato.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti