Stacec

Il software per il calcolo strutturale fem

Architettura e edilizia
http://www.stacec.com

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Vecam-Co
Nuova Ferracciaio
L Ottocento Srl
Vanity Floor
Gruppo Ripa Bianca
MFM Mantoflex
Da Picasso
Bakebar Srl
Color Service
HDG
Cappellotto
AQA Srl
Ferraro Srl
Lapitec
Comamoter
Zenit
Digi Camere
Lualdi Spa
E S I
Antico E'

Stacec - Speciale Architettura e edilizia


Il software per il calcolo strutturale fem

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


FaTA-E è lo strumento ideale per il calcolo strutturale agli elementi finiti con un approccio semplice ed intuitivo, pienamente allineato alle nuove prescrizioni normative.
 

FaTA-E si distingue per la semplicità e la versatilità dell’input, la precisione e la velocità del solutore basato sulla tecnica delle matrici sparse, l’accuratezza delle verifiche, degli elaborati e della relazione di calcolo.
 

Il programma si articola in un elevato numero di impostazioni e personalizzazioni che lo rendono uno strumento completo e adatto ad ogni tipo di progettazione di strutture in c.a., acciaio, legno, miste con muratura e muratura armata.
 

FaTA-E è lo strumento ottimale per il professionista che desidera avere il pieno controllo del calcolo strutturale in ogni sua fase e può essere arricchito di ulteriori funzioni quali isolatori sismici, PGA, consolidamento di strutture esistenti in c.a. e i moduli specifici di geotecnica, elementi in c.a. e acciaio per una piena personalizzazione della configurazione.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti