Maxa Air Conditioning

Per il benessere umano e l'indipendenza energetica

Energie rinnovabili
http://www.maxa.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Nesa
Pro D3
Savino Del Bene
Maxa Air Conditioning
Phoenix Solar
Exergy
Tecnocasa Climatizzazione
NovaProject
Sunergy di Rozzi Riccardo
Testo
Sienergia
MyEnergy
Edilteco Group
Bampi
Eredi Pisoni Martino
EolArt
Ista Italia
Wissenlux
Azione Energia Solare
Quotidia

Maxa Air Conditioning - Speciale Energie rinnovabili


Per il benessere umano e l'indipendenza energetica

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Advantix Spa, nata nel ’92, dal 1996 si occupa esclusivamente del comfort ambientale, progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione dell’aria. Oggi l’azienda è presente con più di 60 agenzie sul territorio italiano e in 12 paesi europei, oltre ai 150 centri assistenza, che collaborano attivamente per assicurare interventi rapidi e risolutivi. La gamma di prodotti, di altissima qualità e tecnologicamente all’avanguardia, è tra le più complete nel panorama europeo.
 

Da sempre attenta alla protezione dell’ambiente, Advantix SpA ha sviluppato un settore aziendale dedicato al fotovoltaico e al solare termico, insieme ad una serie di prodotti pensati per lavorare come un unico sistema efficiente ed ecocompatibile: dalla produzione dell’energia elettrica al riscaldamento per mezzo di pompe di calore ad alto rendimento, fino alla produzione di acqua calda sanitaria. Tra questi prodotti ricordiamo Minichiller Inverter i-HWAK/WP 05÷15: una pompa di calore aria/acqua, reversibile, con tecnologia DC Inverter, abbinato ad una pompa modulante, kit idronico e ventilatori assiali con controllo condensazione.
 

Questo prodotto riunisce elevati rendimenti ai carichi parziali (anche in condizioni climatiche diverse), efficienza di sistema, (armonia di funzionamento dei diversi dispositivi), affidabilità dei componenti (sviluppati in collaborazione con aziende di primaria importanza) e flessibilità delle applicazioni.
 

Altro prodotto degno di nota è SACS 200÷1500: accumulo di nuova concezione per la produzione di acqua calda sanitaria, appositamente studiato per sfruttare le potenzialità delle pompe di calore ed integrare al meglio il contributo solare termico. Isolati con poliuretano di spessore fino a 100 mm per avere basse dispersioni termiche ed ottenendo così la migliore prestazione in termini di rese energetiche.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti