NovaProject

Quando il rinnovabile si fa hi-tech

Energie rinnovabili
http://www.novaproject.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Quotidia
EolArt
Aba Impianti
Super Solar
Eco Sun Power
Solarmax
Eolicar
Bampi
Project Group Srl
Tecnocasa Climatizzazione
Rich Solar Italy
Contact Italia
Be Solar
LaMiaBiocasa
Exergy
Sunergy di Rozzi Riccardo
Pro D3
Testo
NovaProject
MyEnergy

NovaProject - Speciale Energie rinnovabili


Quando il rinnovabile si fa hi-tech

NovaProject, un fiore all’occhiello della Regione Umbria che incentiva e fa la differenza

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Che tecnologia avanzata e semplicità di utilizzo vadano di pari passo è uno dei pregi maggiori che si possono riconoscere ai prodotti di un’azienda, in particolare se attiva sul fronte delle energie rinnovabili. Ne è un chiaro esempio NovaProject, società che a fine luglio 2010 si è vista assegnare dalla Regione Umbria il primo posto per la presentazione di un progetto circa servizi innovativi per le imprese e diffusione dell’innovazione, ottenendo così l’ammissione e i relativi finanziamenti.
 

Una realtà giovane e già leader nella produzione di sistemi di supervisione, controllo e gestione di impianti fotovoltaici, capace di intrecciare, grazie ai continui aggiornamenti professionali dei collaboratori, la semplicità e flessibilità dei suoi prodotti con la tecnologia avanzata, offrendo così consulenza a enti pubblici e a importanti realtà nazionali e internazionali.
 

NUOVI PROGETTI, TRA FUTURO, TECNOLOGIA E INNOVAZIONE: Distribuzione di massa e progetti dedicati, quindi personalizzati in base alle esigenze del cliente, sono terreno di decollo di questa dinamica società, che capitalizza in novità tecnologica, formazione di alto livello e conoscenza specifica e puntuale del settore. Le linee di offerta si differenziano in base al tipo di monitoraggio richiesto e alla dimensione dell’impianto sottoposto a controllo: nel caso d’impianti domestici il nuovo dispositivo elettronico DLF001, progettato e realizzato direttamente da NovaProject, è una sintesi tra semplicità d’installazione, efficienza energetica e funzionalità, mentre negli impianti di grandi dimensioni vengono utilizzati sofisticati e robusti computer industriali, equipaggiati con un software proprietario, sviluppato nei laboratori di NovaProject e connessi a tutti gli strumenti di misura presenti sul campo.
 

Ma l’attività di NovaProject va ancora oltre: il nuovo dispositivo DLF002, sul mercato da fine estate, è un’evoluzione dell’attuale dispositivo domestico verso un uso industriale. Applicazioni interattive su iPhone e altri smart-phone, integrazione con GoogleMap, studio di altre forme di comunicazione dei dati tramite grafici di immediata comprensione, sono alcuni degli altri progetti su cui NovaProject lavora perché i suoi prodotti siano sempre più fruibili dal grande pubblico.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti