Advertising And Printing Service

Il partner dei professionisti della bellezza

Bellezza e benessere
http://www.queeninternational.com
http://www.hairstyle.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Sportarredo
Forever Living Products Italy Srl
Brands O.I. Spa
Equipe Service Srl
Tenuta Colle Carello
Exar
Emmebi Italia
Living Natura
Qetre Srl
Mascia Brunelli
Sensus
American Nails & Beauty
Emmediciotto
Athena's
Sander Cosmetics
Advertising And Printing Service
Expo Italia
Vitalfarco
La Verde Vita
Pidielle Srl

Advertising And Printing Service - Speciale Bellezza e benessere


Il partner dei professionisti della bellezza

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Queen International è un trimestrale di moda, cultura, attualità presente da 20 anni tra le maggiori testate internazionali del settore moda e beauty, distribuita in Italia, Europa, Nord America e in tutti i Paesi dell’America Latina e di lingua araba. Il successo della rivista si basa sulla qualità dell’immagine e sulla realizzazione di servizi fotografici e editoriali di richiamo internazionale: tradotta in 3 lingue, segue il fil rouge della bellezza, dell’hairstyle, della moda e dell’estetica, dando spazio anche a cultura e attualità con varie e interessantissime rubriche.
 

Nel 2002, rispondendo alle richieste dei lettori, nasce Prince International, dedicata all'uomo e incentrata anch’essa sui temi cardine della consorella Queen. Altro prodotto editoriale è la Collana Rainbow, l’unica enciclopedia per l’acconciatore: libri tecnici step by step da collezionare sulla filosofia, la tecnica di lavoro e la storia dei più importanti stilisti internazionali.
 

La grande novità di oggi è l’applicazione che permette di sfogliare il magazine/book online sull’iPad: un servizio in più sull’abbonamento per essere più aggiornato, più efficiente e più glamour di prima, scoprendo con estrema facilità le ultime notizie e tendenze, che funziona anche off-line mediante un sistema di sincronizzazione.
 

Ma Queen supera anche i confini della rivista e si mette in gioco, per i parrucchieri, con i parrucchieri: Queen Salon Club, infatti, è la sintesi della voglia di rendere gli acconciatori più forti, dandogli modo di farsi conoscere, ottenere visibilità, comunicare con i clienti e restare sempre aggiornati.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti