Phoenix Solar

Creare energia insieme

Energie rinnovabili

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

Be Solar
Sunerg Solar
Ista Italia
Solara Energy
1stBeam
Wissenlux
LaMiaBiocasa
MyEnergy
Eolicar
Azione Energia Solare
Tecnocasa Climatizzazione
Maxa Air Conditioning
Bampi
General Membrane
Livenergies
Sunergy di Rozzi Riccardo
Secsun
Project Group Srl
Eredi Pisoni Martino
Quotidia

Phoenix Solar - Speciale Energie rinnovabili


Creare energia insieme

Phoenix Solar, il miglior partner nella realizzazione dei vostri progetti

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Il fotovoltaico permette di installare impianti di generazione dell’energia su superfici oggi scarsamente o per nulla utilizzate, laddove altre tecnologie non sono applicabili. E’ poco invasivo, non rumoroso, senza scorie non gradite o pericolose, né ceneri o fumi, e con caratteristiche intrinseche di sicurezza assolutamente superiori a qualsiasi altra tecnologia di produzione. La Phoenix Solar AG, con sede in Germania vicino a Monaco e quotata in borsa a Francoforte, è fra i primi operatori europei nel settore fotovoltaico. La sua affiliata italiana con sede a Roma si pone come obiettivo di diventare azienda leader nel panorama fotovoltaico italiano, vantando l’esperienza, il successo e la garanzia del Gruppo Phoenix, in continua crescita dal 1999 e con 9 società affiliate in quattro continenti. L’offerta della Phoenix riguarda due settori di attività complementari: la distribuzione di componenti e sistemi e la realizzazione di centrali solari. Il gruppo Phoenix Solar realizza impianti fotovoltaici chiavi in mano su tetto e a terra e distribuisce moduli, inverter, sistemi di montaggio e accessori tramite una fitta rete di partner commerciali, con una gamma completa di prodotti cosiddetti “bancabili” e di marchi di pregiata e controllata qualità. L’azienda offre anche una serie di interessanti informazioni sul proprio sito internet (www.phoenixsolar.it) in cui è possibile trovare tutti i contatti utili per un’assistenza professionale e diretta per la realizzazione dei vostri progetti.
 

LA QUALITÀ FA LA DIFFERENZA: Per assicurare il miglior rendimento e redditività possibile di un impianto fotovoltaico, la qualità e l’affidabilità di ogni singolo componente rappresentano sempre un presupposto indispensabile. Con l’attenta selezione dei migliori componenti dei migliori produttori, Phoenix Solar garantisce l’efficienza dei costi e del funzionamento dell’impianto per un periodo di 20 anni e oltre. L’ampia gamma di prodotti comprende tutte le tecnologie di moduli (monocristallino, policristallino, a film sottile), inverter selezionati di produttori come SMA, Fronius, Power-One e Delta e sistemi di montaggio sviluppati direttamente da Phoenix Solar in stretta collaborazione con esperti in statica indipendenti, con particolare attenzione a una solidità di lunga durata ed un montaggio rapido ed economico. Phoenix Solar, infine, offre anche tutti gli accessori necessari all’installazione dell’impianto fotovoltaico: dal cavo al connettore fino agli attrezzi per il montaggio, display, accessori per il rilevamento dei dati dell’impianto, sensori e l’intera strumentazione di misura. I prezzi disponibili presso Phoenix Solar sono sempre convenienti ed il supporto di un gruppo leader nel settore fotovoltaico a livello mondiale garantisce un vantaggio sicuro nella realizzazione di qualsiasi progetto. La Phoenix Solar trova la soluzione adatta ad ogni esigenza: dall’impianto per uso domestico sul tetto di casa al grande impianto dell’ordine dei multimegawatt.
 

TRARRE BENEFICI DAL FOTOVOLTAICO: Il nostro è un mondo in cui le energie rinnovabili assicurano una più alta qualità di vita, riducendo l’utilizzo dell’energia tradizionale e la produzione di CO², che sono i fattori chiave nel dibattito sul mutamento del clima. Ma fornire energia pulita per oggi e per il domani tramite l’inesauribile forza del sole non comporta solo un’attiva tutela dell’ambiente. Si tratta anche di un investimento redditizio ed intelligente, non solo per quanto riguarda i grandi impianti, ma anche per i privati e le famiglie, che possono autonomamente generare energia elettrica dall’energia solare da utilizzare immediatamente per le utenze domestiche, e che può essere ceduta o venduta alla rete di distribuzione della Società Elettrica locale. Questo permette sia di ottenere un risparmio effettivo sulla bolletta elettrica (riduzione dell’energia prelevata), rendendovi più indipendenti dal vostro fornitore d’energia, sia di avere un guadagno reale dall’energia prodotta (per via delle tariffe incentivanti previste dal conto energia). I prezzi dell’energia elettrica sono in continuo aumento, diversamente dai costi degli impianti fotovoltaici, che sono in discesa (per cui la parità di costi di generazione dell’energia da fonte fotovoltaica comparato a quello di altri fonti sarà raggiunta in breve tempo), e la tariffazione cosiddetta “bioraria” renderanno ancora più interessante l’investimento in un impianto fotovoltaico, perché i costi dell’energia elettrica, come attualmente comprata dal fornitore d’energia, saranno più alti proprio nei momenti in cui un impianto fotovoltaico riesce a generare più energia elettrica, che può essere direttamente ed autonomamente consumata per le utenze domestiche. Per questo motivo l’impianto fotovoltaico diverrà sempre più una “commodity”, un sistema di uso comune che integrerà in termini di produzione le necessità di approvvigionamento elettrico a costi competitivi.
 


 

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti