Filorientale di Ornella Galloni

Epilazione orientale "Metodo Ornella Galloni"

Bellezza e benessere
http://www.filoorientale.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

RobyNails
Brands O.I. Spa
Egon Von Furstenberg
Pidielle Srl
I TAN Europe
FACEnicobaggio
Living Natura
Sander Cosmetics
Biopoint
MB Divisione Cosmetica
For Nails
Cesare Quaranta
Pr1ma Distribuzione
Piccoli Plast
Forever Living Products Italy Srl
Aplus Srl
Emmebi Italia
Dispar
Mascia Brunelli
Emmediciotto

Filorientale di Ornella Galloni - Speciale Bellezza e benessere


Epilazione orientale "Metodo Ornella Galloni"

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Da oltre vent’anni, Ornella Galloni, estetista professionista, è specializzata nell’epilazione con filo di seta, secondo il metodo orientale, e nell’epilazione dolce con pasta Halawa magrebina. Questi due sistemi consentono di epilare viso e corpo in modo estremamente efficace, rivoluzionando il concetto stesso di epilazione in istituto.
 

Il filo di seta è una metodologia non invasiva, senza alcuna controindicazione, che rispetta l'estrazione del pelo in modo naturale e non crea irritazione alla pelle, divenendo così lo strumento più idoneo per recuperare anche le situazioni più difficili e problematiche. Questa tecnica, perfetta principalmente per piccole parti del corpo e finiture, estirpa il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi al punto da non farlo più ricrescere.
 

In abbinamento al filo orientale, Ornella Galloni ha sperimentato con successo l’integrazione della Pasta Halawa, un composto del tutto naturale (zucchero + H2o)e dai molteplici vantaggi, che viene applicato tramite particolari movimenti (assimilabili a quelli di un massaggio), effettuando anche un gommage, divenendo così un vero e proprio trattamento in grado di lasciare la pelle sorprendentemente morbida e liscia. Questo tipo di epilazione a freddo può essere utilizzata su tutto il corpo, anche su persone con fragilità capillare, neurodermiti, psoriasi e follicolite.
 

L’insieme di queste tecniche, con l'applicazione finale di oli ed altri prodotti naturali idratanti e rinfrescanti, è il “Metodo Ornella Galloni”, che oggi viene insegnato in varie città d`Italia, presso alberghi o centri estetici, in corsi (solo per estetisti e parrucchieri) da massimo 10 partecipanti, per rendere il più preciso possibile l’apprendimento della pratica. I corsi hanno la durata di uno/due giorni (differenziati tra filo/pasta Halawa), al termine dei quali sarà rilasciato l’attestato di partecipazione e un kit per iniziare già a praticare la tecnica scelta.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti