Cesare Quaranta

Rinnova la pelle con un'azione intensa e profonda

Bellezza e benessere
http://www.cesarequaranta.it

Richiedi informazioni sul prodotto




Tutti gli articoli

For Nails
FACEnicobaggio
Expo Italia
Hala Schekar
Berryland Bluebarry Srl
Sensus
Laboratoire Nuxe Italia
Gimmy Service
Sensus
Ratiopharm
Sanya
VPS Group
R.C.M. Srl
MB Divisione Cosmetica
Forever Living Products Italy Srl
Egon Von Furstenberg
Nails Studio
Beauty Spa Natural Resources - Cosmoproject
Biopoint
American Nails & Beauty

Cesare Quaranta - Speciale Bellezza e benessere


Rinnova la pelle con un'azione intensa e profonda

''Jei'', la novità Cesare Quaranta per il 2011

clicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandireclicca per ingrandire
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Guarda il video

Guarda il video


Jei è un dispositivo estetico che sfrutta due tecnologie innovative finalizzate al trattamento dei più comuni inestetismi del viso e del corpo: BioMi: (bioveicolazione molecolare e ionica di principi attivi) tecnologia brevettata esclusiva della Cesare Quaranta, che induce piccole modifiche strutturali reversibili a livello dello strato corneo, tali da permettere l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici della linea Activa40. Led IR ad alta efficienza per la fotobiomodulazione dei tessuti: una tecnica di stimolazione cellulare che trova applicazione nel trattamento del foto-aging.
 

Gli infrarossi di Jei utilizzano come frequenza 870 nm, che stimola la risposta biologica da parte dei tessuti inducendo un complesso di reazioni biochimiche efficaci per contrastare i segni dell’invecchiamento e del rilassamento cutaneo.
 

L’innovazione del dispositivo è l’utilizzo di LED ad alta efficienza che concentrano tutta la potenza in uno spazio molto limitato, permettendo così di trattare adeguatamente superfici estese e non perfettamente piane; fornire al tessuto bersaglio un’intensità e una dose uniforme; stimolare i fotorecettori inducendo una risposta cellulare. Jei è dotato di un’ampia dotazione di cosmeticeutici Activa40, studiati specificamente per essere veicolati attraverso l’epidermide.
 

Due le linee: una dedicata agli inestetismi del viso (in particolare ai trattamenti anti-age), una dedicata agli inestetismi del corpo, studiata per il contrasto degli inestetismi della cellulite e per favorire lo snellimento della silhouette. Ogni linea viene fornita in una confezione da 12 flaconi monouso, che coprono un intero ciclo di trattamenti (generalmente da 6 a 8 sedute a seconda dell’inestetismo) e per alcuni appuntamenti di mantenimento indispensabili per consolidare nel tempo i risultati ottenuti.
 

VAI AL SITO

CONDIVIDI

Protagonisti del Tempo Le News



Sinergy Srl   P.I. 10114670150 - Via Chiesa Sud,168/N 41016 Novi di Modena - Tel: 059/6755611 - Fax: 059/671308 - www.sinergysystem.it - Contatti